Servizio rapido efficiente. Complimenti per la perfetta organizzazione e semplicità operativa.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Feliciano
Servizio rapido efficiente. Complimenti per la perfetta organizzazione e semplicità operativa.
ottimo
Pierluigi
ottimo
Servizio efficiente, veloce e soprattutto semplice
Doris
Servizio efficiente, veloce e soprattutto semplice
Servizio perfetto, veloce e chiaro Complimenti
Natascia
Servizio perfetto, veloce e chiaro Complimenti
tutto chiaro e veloce
Teresa
tutto chiaro e veloce
Salvatore
Servizio molto pratico e affidabile.
Servizio molto pratico e affidabile.
Luca
Moreno
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Buongiorno. Velocità e perfezione Moreno
Giuseppe
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Laura
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
Celere e alla portata di tutti. Ottimo!
Maurizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Veloci precisi,ottimo servizio
Alexandra
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
ottimo servizio..molto comodo e sicuro
Antonio
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
PAGINA VELOCE ED INTUITIVA GRAZIE
Giancarlo
Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine
Rapido e sicuro i biglietti ricevuti in ordine
Flavio
Prenotazione rapidissima ed efficiente. Non sapevo che andasse fatta la verifica all'imbarco che ho fatto per ora per l'andata. Grazie
Prenotazione rapidissima ed efficiente. Non sapevo che andasse fatta la verifica all'imbarco che ho fatto per ora per l'andata. Grazie
Lucio Giuseppe
molto buona
molto buona
Incompetenti è abbastanza
Riccardo
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
sito molto chiaro e tanti metodi di pagamento
Pierpaolo
Servizio molto efficiente
Servizio molto efficiente
Annalisa
Tutto molto veloce.ottimo.
Tutto molto veloce.ottimo.
Gabriele
prenotazione facile e veloce
prenotazione facile e veloce
Adamo
Ottimo
Ottimo
Andrea
Viaggio tranquillo e divertente, nessun problema per salire o scendere, appena ne avrò occasione ci tornerò
Viaggio tranquillo e divertente, nessun problema per salire o scendere, appena ne avrò occasione ci tornerò
Renata
servizio impeccabile e velocissimo
servizio impeccabile e velocissimo
Paolo
Veloci ed efficenti
Veloci ed efficenti
Silvia
Ottimo
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
