Non ho rx i biglietti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.MOLTO SODDISFATTA
Buonasera,servizio ottimo, preciso e semplice.
Ok
Ottimo servizio
Semplice ed intuitivo
Zzz
Prenotazione semplice servizio ottimo
Ottimo
Ottimo
Servizio on line biglietti ottimo, tuttavia prezzi esagerati
rapido e funzionale sono soddisfatto
Servizio celere
Bene
Molto precisi
Come i migliori siti. Tutto semplice, intuitivo e rapido.
Molto buona, costoso però il servizio prenotazione.
ottimo servizio
Pessimi ,con il call center più intasato della storia
Efficace, intuitivo, veloce.
ottimo
Molto efficiente e rapido!
Prenotazione chiaro e rapido, grazie.
Veloce e immediato
Buon servizio
Ottimo servizio
tutto molto semplice e veloce
Pienamente soddisfatto. Il servizio è semplice rapido intuitivo. Da consigliare e ripeterlo
Semplice la procedura e l’acquisto dei biglietti ma è stato necessario il pc in quanto non possibile procedere al pagamento dal cellulare. Servizio assistenza telefonica molto efficiente.
Ottimo
Veloce e semplice
Sito veloce e di facilissima intuizione
Bravi!
Puntualità ed efficienza
Ottimo
Top
Credo che se una persona acquista il biglietto online poi non debba ‘perdere tempo’ ritirandoli alla biglietteria con annessa fila…
Semplice e veloce . Lo consiglio
Buongiorno , nel viaggio di ritorno delle 16:20 dalle Tremiti verso Termoli abbiamo subito la perturbazione con il mal tempo pioggia e forte vento . Si saltava sui seggiolini ( sprovvisti di cinture di sicurezza ) provocando un forte panico . Chiedo se era possibile essere avvisati di questo problema eventualmente posticipare il rientro . Personale molto preparato che ci ha tranquillizzato .
Rapidi ed efficienti. Complimenti! Marina
Tutto molto chiaro e semplice
Ottimo servizio.
Tutto ok
Purtroppo la partenza delle 17:40 è stata ritardata alle 19:00
OTTIMO PRODOTTO
Servizio molto efficiente ....rapido e chiaro...lo consiglio
X
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Ineccepibile
Servizio semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
