Come dobbiamo fare per i bagagli, ho letto che non sono compresi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giorgio
Ilaria
Prenotazione veloce, nulla da segnalare
Marta
Sito facile e chiaro.
Sara
ho richiesto la modifica della prenotazione subito dopo aver prenotato perchè ho commesso un errore in compilazione. dopo quasi 12 ore non jo ricevuto nessuna risposta. ho annullato la prenotazione e in fase di preventivo c’era un rimborso indicato di 44€ e adesso leggo 31€. Servizio pessimo.
Fabrizio
buono
Fabio
ottimo
Monica
Ottimo
Stefania Irti
È stato facile prenotare on line
Alessio Paternoster
Veloci e disponibili
Michele
servizio buono, non molto chiaro sui criteri che cambiano in base alle compagnie
Pierluigi
Disastro ci siamo imbarcarti più tardi dell'orario e siamo arrivati un'ora dopo....c'è qualcosa che non funziona Poi il biglietto deve essere ritirato di persona alla biglietteria e bisogna fare la coda ed aspettare alle 14 che non erano puntuali ed hanno aperto alle 14.26. ..ci avete rubato un giorno do ferie ad aspettare....disastro
Maria Luisa
ha trovato un servizio preciso , affidabile, chiaro nell'esposiziopne degli orari e del metodo di pagamento
Lucia
Servizio eccellente
Vita Porzia
Servizio veloce e semplice
Elisa
Sito chiaro, servizio efficiente
Angelo Marcello
Ottimo
Preciso
Tutto perfetto
veloci precisi e affidabili
Prenotazione facile e veloce ... consigliato
Ho effettuato la prenotazione tramite traghetti tremiti, sito chiaro veloce ed efficiente. La risposta dí corretta conferma ed invio biglietti è stata celere. Sicuramente utilizzerò per il prossimo viaggio questo servizio. Lo consiglio.
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Chiaro, rapido, efficace
.
servizio molto comodo per viaggiare
Nel complesso il servizio è soddisfacente. La pecca sta nell’impossibilità di poter correggere i dati personali. Infatti nel mio biglietto e’ sbagliato il cognome e non ho potuto correggerlo.Spero lo facciate voi
Semplice e veloce invio rapido dei biglietti via whatsapp e email
Hduddhdbdbbd
Molto facile, efficinente e rapido. Anche se mi rimane il dubbio di aver preso il biglietto per l'isola giusta (San Domino non è citato in elenco)
Perfetto
h
Il servizio è stato ottimo, facile e veloce. Alla portata di tutti
Pratico e veloce
Ottimo
Ottimo
Tutto molto veloce e semplice !!!
ottima efficienza
comodo e veloce
Efficienza e velocità
servizio chiaro e veloce
Prenotazione veloce e intuitiva Consigliato
Smart
Grandi
servizio ottimo
Servizio molto efficiente e semplicissimo da utilizzare, nonostante abbia commesso 2 errori di digitazione sui cognomi.Consiglio, dare possibilità di modifica dati personali, anche dopo aver emesso i biglietti.
Veloce ed efficente!
Ottimo servizio
tutto ok eccellente
Si efficienti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
