La pagina è chiara e veloce. Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.sistema semplice e molto intuitivo. Top
Servizio semplice e rapido
Servizio efficiente
Non ho altro da aggiungere - alle 5 stellette - se non ribadire che è stato facile prenotare e veloce il servizio.Cordiali saluti
Tutto benissimo però vorrei sapere perché la grande differenza di prezzi su orari diversi .Grazie
Ottimo servizio
Servizio rapido ed efficiente
Il vostro sito è fatto molto bene. E chiaro e semplice d'uso. Molto efficace
Ok
Ottimo servizio, semplice, completo Anche il parcheggio al porto - top
Molto soddisfatto, se dovessi riavere bisogno prenoterò di nuovo con voi.
Ottimo
prenotazione veloce e semplice, sopratutto per l'acquisto di più biglietti per gruppi. ottimo ricevere la prenotazione sia per e-mail che messaggio whatsapp
Rapido ed efficiente. Grazie. Annibale D'Oro
La prenotazione è comoda e faciile da gestire. Decisamente eccessivo il sovrapprezzo rispetto al biglietto (14 euro per due persone). Normalmente prenotando on-line si hanno sconti, non sovrapprezzi..........
Il servizio prenotazioni è rapido, chiaro.Rimaniamo in attesa di verificare il proseguo dell’efficienza il giorno della partenza e del ritorno.Per ora massimo dei voti
Tutto ok
Tutto bene
Servizio semplice e veloce
Ottimo servizio! Molto chiaro, semplice e veloce.
ok
Ottimo servizio, semplice da utilizzare
ottimo servizio
Facilità di prenotazione e pagamento
Molto facile da prenotare
Servizio assolutamente celere e funzionaleSarebbe l'ideale avere uno sconto per famiglia dato che sono padre di tre figli e spesso ci muoviamo in cinque.
Servizio molto semplice ed intuitivo da utilizzare e finalizzare
E la prima volta che uso questo servizio. L ho trovato semplice intuitivo veloce.Grazie
Sito chiaro e veloce
Buon servizio - Non è chiaro a chi esibire la prenotazione e fare il pagamento-
Tutto perfetto
Molto intuitivo e rapido
Servizio veloce facile e preciso
Prenotazione semplice , il servizio è molto buono ed il personale è stato molto cordiale negli anni passati , ad agosto sarò molto lieto di confermare altrettanto.
Servizio buono
Il servizio è perfetto. La nota dolente è che i prezzi sono aumentati del 60% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso!!!
prenotazione semplice e veloce
Buon servizio, pagato abbastanza caro. La Prenotazione in anticipo purtroppo è necessaria se non si vuole rischare considerato che parliamo del primo sabato di Giugno.
Molto efficiente e ben organizzato
ottimo servizio, chiaro e semplice
Il ritiro della carta di imbarco prima della partenza non consente di concludere tutta l’operazione online evitando eventuali code presso la biglietteria
Non ho avuto nessun problema con la mia prenotazione.
Ottimo servizio peccato nn siano le carte d imbarco quindi farò cmq la fila pur avendo già acquistato il biglietto. Da sistemare
ottimo
Buono, un po' caro
Prenotazione facile e veloce. Più metodi di pagamento.
Semplice e veloce.
Ottimo servizio, veloce nella prenotazione.
Prenotare è stato molto semplice anche per me che non ho molta dimestichezza con i computer.Se ci sono riuscita io, ce la possono fare tutti!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
