tutto facile e molto rapido. Ottimo sito.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Fabio
tutto facile e molto rapido. Ottimo sito.
Sito di facilissimo utilizzo, soprattutto visto che spesso è utile confrontare più date.I biglietti sono arrivati subito, lo consiglio!
Francesca
Sito di facilissimo utilizzo, soprattutto visto che spesso è utile confrontare più date. I biglietti sono arrivati subito, lo consiglio!
per ora direi ottimo: semplice e veloce
Giovanni Maria
per ora direi ottimo: semplice e veloce
Call center sempre occupato, irraggiungibile a qualsiasi orario del giorno.Sul sito si prenota il viaggio per le Tremiti da Termoli, ma non è indicato il porto di arrivo e solo dopo l'emissione del biglietto si scopre che l'isola di attracco non è quella desiderata
Clelia
Call center sempre occupato, irraggiungibile a qualsiasi orario del giorno. Sul sito si prenota il viaggio per le Tremiti da Termoli, ma non è indicato il porto di arrivo e solo dopo l'emissione del biglietto si scopre che l'isola di attracco non è quella desiderata
Ottimo/ preciso
Maria
Ottimo/ preciso
SONO RIMASTO PIENAMENTE SODDISFATTO, UN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE ACCESSIBILE A TUTTI ANCHE A CHI E' MENO PRATICO A SVOLGERE OPERAZIONI SU INTERNET.ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.
Matteo
SONO RIMASTO PIENAMENTE SODDISFATTO, UN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE ACCESSIBILE A TUTTI ANCHE A CHI E' MENO PRATICO A SVOLGERE OPERAZIONI SU INTERNET. ARRIVEDERCI E BUON LAVORO.
OTTIMO!
Paolo
OTTIMO!
Prenotazione semplice, veloce ed efficiente!!!
Angela
Prenotazione semplice, veloce ed efficiente!!!
Complimenti, ottimo!!
Vecchione
Complimenti, ottimo!!
Servizio rapido ed efficiente
Luigi
Servizio rapido ed efficiente
servizio puntuale e veloce
Maddaluno
servizio puntuale e veloce
servizio estremamente rapido e senza problemi !
Marco
servizio estremamente rapido e senza problemi !
Servizio ottimo come al solito. Consigliato !
Andrea
Servizio ottimo come al solito. Consigliato !
OTTIMO
Ezio
OTTIMO
Veloce e pratico...
Massimiliano
Veloce e pratico...
Personale, molto gentile.velocita e precisione nelle risposte.
Simona
Personale, molto gentile. velocita e precisione nelle risposte.
sistema chiaro ed efficente
Fabio
sistema chiaro ed efficente
Sito chiaro ed efficiente
Thomas
Sito chiaro ed efficiente
prenotazione pratica e veloce; invio biglietti via email immediato
Adriano
prenotazione pratica e veloce; invio biglietti via email immediato
Servizio on line chiaro, veloce ed efficiente. Molto comodo e funzionale.
Beatrice
Servizio on line chiaro, veloce ed efficiente. Molto comodo e funzionale.
Ottima
Valentino
Ottima
Velocissimi, perfetto!
Andrea
Velocissimi, perfetto!
buono
Alessandra
buono
Solerti e precisi
Fabio
Solerti e precisi
Preciso e veloce
Anna
Preciso e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
