Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Domenico
Buono
Emiliana
Mi sono trovata benissimo
Mi sono trovata benissimo
Claudio
Niente da dire
Niente da dire
Aldo
La procedura è stata rapida e veloce, con riscontro in tempo reale (pagamento effettuato con Carta di Credito) Complimenti!!
La procedura è stata rapida e veloce, con riscontro in tempo reale (pagamento effettuato con Carta di Credito)Complimenti!!
veloce ed efficiente
Patti
veloce ed efficiente
chiaro comprensivo e veloce
Tommaso
chiaro comprensivo e veloce
Semplice da usare e rapido nella consegna dei biglietti. Bravi
Roberto
Semplice da usare e rapido nella consegna dei biglietti. Bravi
Servizio facile e veloce.
Barzacchi
veloce
veloce
Facile, intuitivo e rapido.
Molto soddisfatto ... Biglietti arrivati in brevissimo tempo chiari .. Dettagliati... Ottimo anche il servizio call center molto gentili e preparati nell indicarmi lo spostamento da un isola all altra!!! Unica cosa da migliorare ... L inserimento di più orari di partenza e arrivo...
Buon sito dove prenotare, chiaro e preciso
Vincenzo
Buon sito dove prenotare, chiaro e preciso
Sito chiaro ed efficiente, non ho avuto problemi nel prenotare e nel ricevere in seguito i biglietti
Contenta del vs servizio. Consiglio vivamente
Ottimo
Vito Biagio
Sito chiaro ed efficiente, non ho avuto problemi nel prenotare e nel ricevere in seguito i biglietti
OTTIMO, VELOCE E FUNZIONALE
Colombo
OTTIMO, VELOCE E FUNZIONALE
Sito pratico, da consigliare
Daniele
Mi ritengo soddisfatto dell'intero servizio
Ottimo
Massimo
Ottimo
Mi ritengo soddisfatto dell'intero servizio
Servizio molto veloce e pratico.
Giuseppe
Sito affidabile ed efficiente nel complesso
Sito affidabile ed efficiente nel complesso
Niccolò
Sito buono
Sito buono
Anna Maria
Sito pratico e facile da utilizzare
Sito pratico e facile da utilizzare
Fabrizio
Ottime tutte le procedure, è stato facile anche seguirle
Ottime tutte le procedure, è stato facile anche seguirle
Fabienne
Utilizzo i vostri servizi da diversi anni e devo dire che la qualità non è mai calata. Bravi!
Nello
Perfetto
Tutto ok
Renzo
Tutto ok
Anna
Ottimo servizio! Veloce ed efficiente
Tutto andato alla perfezione senza intoppi
Soddisfatto
Ottimo
Servizio soddisfacente da tutti i punti di vista
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
