Velocissimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Michele
Velocissimo
HO FATTO FATICA NEL COLLEGARMI TELEFONICAMENTE PENSO PER CAUSE INTASAMENTO LINEE. MI SONO COLLEGATO VIA FACEBOOK E SONO STATO FAVOREVOLMENTE SODISFATTO DELLA CORTESIA DELL'OPERATRICE CHE MI HA RISPOSTO SUBITO E MI HA AIUTATO NEI PAGAMENTI DEI BIGLIETTI
Fausto
HO FATTO FATICA NEL COLLEGARMI TELEFONICAMENTE PENSO PER CAUSE INTASAMENTO LINEE. MI SONO COLLEGATO VIA FACEBOOK E SONO STATO FAVOREVOLMENTE SODISFATTO DELLA CORTESIA DELL'OPERATRICE CHE MI HA RISPOSTO SUBITO E MI HA AIUTATO NEI PAGAMENTI DEI BIGLIETTI
Immediato
Claudio
Immediato
Preciso nei prezzi e nel confronto tra le varie partenze. Veramente utile
Arianna
Preciso nei prezzi e nel confronto tra le varie partenze. Veramente utile
Umberto
Non ho mai prenotato così velocemente e facilmente il traghetto per le vacanze!!
Bravi!
Francesco
Bravi!
Veloce e semplicissimo
Samuele
Veloce e semplicissimo
Grazie dell'assistenza
Alessandro
Grazie dell'assistenza
Fortunato
Ottimo tutto, biglietti ricevuti nel giro di qualche minuto. Tutto senza nessun tipo di difficoltà
Sono cliente da alcuni anni e non ho mai riscontrato problemi. Attenzione al cliente e precisione nell'invio dei biglietti. Bravi!
Roberto
Sono cliente da alcuni anni e non ho mai riscontrato problemi. Attenzione al cliente e precisione nell'invio dei biglietti. Bravi!
Bel sito dove prenotare
Francesco
Bel sito dove prenotare
Molto buono
Daniela
Molto buono
Sabella
Sono contenta di aver prenotato su questo sito, lo consiglierò a chi conosco
Ho fatto la richiesta su internet, ho pagato tramite carta e dopo pochi minuti ho ottenuto i biglietti. Veramente semplice
Pina Grazia
Ho fatto la richiesta su internet, ho pagato tramite carta e dopo pochi minuti ho ottenuto i biglietti. Veramente semplice
Molto comodo e intuitivo
Rita
Molto comodo e intuitivo
Soddisfatta. Distinti saluti. Anna Maria
Anna Maria
Soddisfatta. Distinti saluti. Anna Maria
Sito semplice ma molto affidabile
Silvia
Sito semplice ma molto affidabile
Ho ricevuto i biglietti dopo pochi minuti, sono molto soddisfatto
Moreno
Ho ricevuto i biglietti dopo pochi minuti, sono molto soddisfatto
Antonio
Tutto ok, molto semplice come sito. Ne ho trovati altri su internet molto più complicati
Ottimo!
Patrizia
Ottimo!
Chiara
Buona disponibilità e ottime offerte
Efficiente, facile e veloce
Paola
Efficiente, facile e veloce
Ho trovato il vostro sito facile ed immediato per effettuare la mia prenotazione
Pietro
Ho trovato il vostro sito facile ed immediato per effettuare la mia prenotazione
Servizio indecente ma purtroppo è l’unico che c’e.Un minuto i biglietti non erano disponibili, poi si, 2 minuti dopo ritornavano non disponibili. Insomma per prendere dei biglietti devi stare 2 ore davanti al pc.Per non parlare del momento dell’imbarco dove l’addetto che verificava i biglietti una volta passato il nostro ci ha detto che il biglietto non è stato trovato.
Marco
Servizio indecente ma purtroppo è l’unico che c’e. Un minuto i biglietti non erano disponibili, poi si, 2 minuti dopo ritornavano non disponibili. Insomma per prendere dei biglietti devi stare 2 ore davanti al pc. Per non parlare del momento dell’imbarco dove l’addetto che verificava i biglietti una volta passato il nostro ci ha detto che il biglietto non è stato trovato.
Tutto molto rapido ed efficiente. L’unica pecca è che non viene spiegato cos’è il supplemento bunker (peraltro piuttosto costoso, specialmente per la corsa del mattino da Vieste alle Tremiti).
Paolo
Tutto molto rapido ed efficiente. L’unica pecca è che non viene spiegato cos’è il supplemento bunker (peraltro piuttosto costoso, specialmente per la corsa del mattino da Vieste alle Tremiti).
Servizio impeccabile.
Claudio
Servizio impeccabile.
G
Gino
G
Rapido e preciso ....serviIo impeccabile
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
