Recensioni Traghetti-Tremiti

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
maggio 2020

Velocissimo

maggio 2020

Velocissimo

maggio 2020

HO FATTO FATICA NEL COLLEGARMI TELEFONICAMENTE PENSO PER CAUSE INTASAMENTO LINEE. MI SONO COLLEGATO VIA FACEBOOK E SONO STATO FAVOREVOLMENTE SODISFATTO DELLA CORTESIA DELL'OPERATRICE CHE MI HA RISPOSTO SUBITO E MI HA AIUTATO NEI PAGAMENTI DEI BIGLIETTI

maggio 2020

HO FATTO FATICA NEL COLLEGARMI TELEFONICAMENTE PENSO PER CAUSE INTASAMENTO LINEE. MI SONO COLLEGATO VIA FACEBOOK E SONO STATO FAVOREVOLMENTE SODISFATTO DELLA CORTESIA DELL'OPERATRICE CHE MI HA RISPOSTO SUBITO E MI HA AIUTATO NEI PAGAMENTI DEI BIGLIETTI

maggio 2020

Immediato

maggio 2020

Immediato

marzo 2020

Preciso nei prezzi e nel confronto tra le varie partenze. Veramente utile

marzo 2020

Preciso nei prezzi e nel confronto tra le varie partenze. Veramente utile

marzo 2020

Non ho mai prenotato così velocemente e facilmente il traghetto per le vacanze!!

marzo 2020

Bravi!

marzo 2020

Bravi!

febbraio 2020

Veloce e semplicissimo

febbraio 2020

Veloce e semplicissimo

febbraio 2020

Grazie dell'assistenza

febbraio 2020

Grazie dell'assistenza

febbraio 2020

Ottimo tutto, biglietti ricevuti nel giro di qualche minuto. Tutto senza nessun tipo di difficoltà

gennaio 2020

Sono cliente da alcuni anni e non ho mai riscontrato problemi. Attenzione al cliente e precisione nell'invio dei biglietti. Bravi!

gennaio 2020

Sono cliente da alcuni anni e non ho mai riscontrato problemi. Attenzione al cliente e precisione nell'invio dei biglietti. Bravi!

dicembre 2019

Bel sito dove prenotare

dicembre 2019

Bel sito dove prenotare

novembre 2019

Molto buono

novembre 2019

Molto buono

ottobre 2019

Sono contenta di aver prenotato su questo sito, lo consiglierò a chi conosco

ottobre 2019

Ho fatto la richiesta su internet, ho pagato tramite carta e dopo pochi minuti ho ottenuto i biglietti. Veramente semplice

ottobre 2019

Ho fatto la richiesta su internet, ho pagato tramite carta e dopo pochi minuti ho ottenuto i biglietti. Veramente semplice

ottobre 2019

Molto comodo e intuitivo

ottobre 2019

Molto comodo e intuitivo

ottobre 2019

Soddisfatta. Distinti saluti. Anna Maria

ottobre 2019

Soddisfatta. Distinti saluti. Anna Maria

ottobre 2019

Sito semplice ma molto affidabile

ottobre 2019

Sito semplice ma molto affidabile

settembre 2019

Ho ricevuto i biglietti dopo pochi minuti, sono molto soddisfatto

settembre 2019

Ho ricevuto i biglietti dopo pochi minuti, sono molto soddisfatto

settembre 2019

Tutto ok, molto semplice come sito. Ne ho trovati altri su internet molto più complicati

settembre 2019

Ottimo!

settembre 2019

Ottimo!

settembre 2019

Buona disponibilità e ottime offerte

settembre 2019

Efficiente, facile e veloce

settembre 2019

Efficiente, facile e veloce

settembre 2019

Ho trovato il vostro sito facile ed immediato per effettuare la mia prenotazione

settembre 2019

Ho trovato il vostro sito facile ed immediato per effettuare la mia prenotazione

agosto 2019

Servizio indecente ma purtroppo è l’unico che c’e.Un minuto i biglietti non erano disponibili, poi si, 2 minuti dopo ritornavano non disponibili. Insomma per prendere dei biglietti devi stare 2 ore davanti al pc.Per non parlare del momento dell’imbarco dove l’addetto che verificava i biglietti una volta passato il nostro ci ha detto che il biglietto non è stato trovato.

agosto 2019

Servizio indecente ma purtroppo è l’unico che c’e. Un minuto i biglietti non erano disponibili, poi si, 2 minuti dopo ritornavano non disponibili. Insomma per prendere dei biglietti devi stare 2 ore davanti al pc. Per non parlare del momento dell’imbarco dove l’addetto che verificava i biglietti una volta passato il nostro ci ha detto che il biglietto non è stato trovato.

agosto 2019

Tutto molto rapido ed efficiente. L’unica pecca è che non viene spiegato cos’è il supplemento bunker (peraltro piuttosto costoso, specialmente per la corsa del mattino da Vieste alle Tremiti).

agosto 2019

Tutto molto rapido ed efficiente. L’unica pecca è che non viene spiegato cos’è il supplemento bunker (peraltro piuttosto costoso, specialmente per la corsa del mattino da Vieste alle Tremiti).

agosto 2019

Servizio impeccabile.

agosto 2019

Servizio impeccabile.

agosto 2019

G

agosto 2019

G

agosto 2019

Rapido e preciso ....serviIo impeccabile

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più