Tutto ok nella prenotazione
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Come spesso capita in Italia, si ricevono buoni sconti per poi prendere la fregatura....Devi sapere come procedere, perché se fai un errore,tutto viene invalidato. Ho fatto una prenotazione online dove non c'era per inserire lo sconto. Quando ho chiamato mi hanno detto che dovevo farlo telefonicamente prima dell'acquisto. Con la stessa facilità con cui si paga si dovrebbe anche ricevere rimborsi
Risposta alla prenotazione chiara e tempestiva, grazie
Tutto perfetto per quanto concerne la prenotazione. Gradiremmo, se dovessero sorgere problemi che riguardassero l imbarco, essere avvisati.
Ottimo tutto
Buono
Prenotazione facile e veloce, complimenti
Sito chiaro e di facile uso
I biglietti mi sono arrivati dopo pochi giorni dalla conferma di prenotazione. Grazie!
Veramente un ottimo servizio. Ho prenotato i biglietti attorno alle 23.oo , nonostante l'orario sono stato contattato per un cambio di orario di partenza, e immediatamente ho avuto la conferma. Complimenti.
chiaro semplice e veloce
Veloci, cordiali.Adeguamento costo biglietto esiguo.
Veloce ed efficiente come non me lo sarei aspettato.
Al momento buna la mia valutazione prima di effettuare il viaggio. Per quanto riguarda il servizio prenotazione esprimo un giudizio sicuramente positivo
ottimo
Servizio veloce ed efficiente
Semplice, veloce, efficace.
Ho prenotato pagato ricevuto i biglietti tutto nell'arco di 10 minuti.Ora aspetto il momento dell'imbarco...per ora servizio veloce,preciso..affidabile!
Cortesia e gentilezza!
Il servizio è efficiente,esagerato il prezzo che ho dovuto pagare come diritti di prenotazione. 20€ su 2 biglietti a/r è veramente un furto!.Inoltre viene detto che non ci sono costi oltre al valore dei biglietti!!
velocissimi
ottimo
soddisfacente
Ottimo
Grazie per la professionalità e la gentilezza degli operatori del call center
Tutto molto buono
Puntuale e preciso.
MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO OFFERTO. SITO AGEVOLE NELLA COMPILAZIONE.IMMEDIATA LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE.POSSO SOLO AFFIDARMI NUOVAMENTE A VOI ANCHE IL FUTURO.
servizio efficiente tra i migliori
Rapido ed efficace
Siete stati veloci e perfetti e sono rimasta soddisfatta! Continuate sempre così:-)
Servizio veloce e sicuro.
ottimo
Semplice nella compilazione e veloce nella consegna
Servizio ineccepibile. Chiaro e preciso. Arrivo immediato dei biglietti.
E' la prima volta che prenoto on-line e mi sono trovata bene per chiarezza delle informazioni, facilità di accesso e velocità di risposta. Ho chiamato anche il call center per un chiarimento e sono stati altrettanto gentili e precisi.
Servizio preciso e velocissimo.
Servizio veloce, semplice ed intuitivo. Ottimo.
Servizio online e telefonico efficiente. Personale gentile e altamente professionale.Grazie.
veloci ed efficienti.
Servizio efficiente e professionale. Simona e' stata molto gentile e disponibile.Molto soddisfatto.
Valido, efficiente e veloce
molto efficienti!
SERVIZIO PUNTUALE ED EFFICIENTE.OPERATORI CORDIALI.
Comodo chiaro e veloce.
Rapido e funzionale
Tutto perfetto. Ok!
Ho ricevuto i biglietti in pochi minuti, niente da eccepire
Se avessi potuto avrei messo zero stelle....ho pagato andata ritorno termoli tremiti....con tasse portuali assurde....e alla fine arrivata in biglietteria ho dovuto riacquistare i biglietti di ritorno perché la prenotazione non risultava! Se provi a contattare telefonicamente non si riesce a parlare con un operatore i addirittura cade la linea. Via mail nessuno risposta....e nessuno che legge! Nof
Veramente ottimo, veloce e semplice.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
