Semplice e veloce. In una parola, perfetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Personalmente ho riscontrato competenza, cortesia ed affidabilità ....
Semplice, veloce ed esaustivo. Vi ho anche contattato riscontrando cordialità e disponibilità alle mie richieste. Grazie
professionale
gentilissimi e molto molto efficienti, sono rimasto più che soddisfatto, lo rifarò ogni volta che ne avro' bisogno.
Cosimo Airoldi
Facile veloce e intuitivo
Marco
Top !!!
Mario
Servizio ottimo e semplice..
Marco Blasioli
Eccellente!!
Luigi
Efficiente come sempre
Pietro
È stato semplice e veloce
Loris Tognetti
Eccellente
Gaia
Veloce, semplice da usare , molto efficiente
Cinzia Pau
Ottimo servizio
Marco
Eccellente
Elena
Pienamente soddisfatta
Salvatore
Complimenti è forse la prima che mi si risponde alle mie richieste in pochi minuti, cosa molto rara con i csll centesimi.
Giuseppe
SERVIZIO OTTIMO
Silvia
SERVIZIO OTTIMO
Fabio
servizio come sempre veloce.
Alessandro Pini
Perfetto
Graziano
Facile e comprensibile
Salvatore
Veloce e efficace, buon prezzo in confronto con altri siti
Walter
Molto efficiente e veloci
Gianluigi
Soddisfatto
Valerio
Flusso di prenotazione chiaro e veloce.
Patrizia
Ottima
Alessandro Ricci
Ottimo servizio
Grazia
Servizio rapido ed efficiente, ho effettuato la prenotazione facilmente ed ho ricevuto i biglietti in tempo breve.
Diego
Ottimo
Giuseppe
sistema rapido e funzionale
Sandra
ottimo servizio, semplice, chiaro e veloce
Luciano
Percorso di prenotazione facile e intuitivo.
Sebastjan
Molto soddisfatto.
Carolina
Semplice e veloce
Donato
facile ed intuitivo
Alessandro Gambula
Soddisfatto
Stefania Donorio
Ottimo
Francesco
ottimo
Sara
Puntuale, secondo le aspettative
Maurizio
Ottimo servizio
Massimo
Semplice e veloce
Maria Luisa
Semplici e veloci
Vito
rapidi e precisi
Gianluca
Xxxxx x x x
Vito Vincenzo
Efficienti e disponibili. Prima esperienza con loro direi ottima.
Alberto
servizio facile, abbastanza veloce e intuitivo
Eugenio
Il servizio sarebbe ottimo se non nascondesse i soliti trucchi riguardanti la rimborsabilità. In fase di acquisto ho selezionato la quota con spesa maggiore per assicurarmi, appunto la rimborsabilità. Dopo poco mi mandate una mail nella quale mi dite che, se non pago ulteriori 22-24 €, in caso di annullamento potreste non rimborsarmi niente. Un'autentica truffa.
Flavia Napoletano
Facile e veloce e economico
Alfonso
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
