Recensioni Traghetti Tremiti

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Tremiti e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Settembre 2017

Tutto ok nella prenotazione


Settembre 2017

Come spesso capita in Italia, si ricevono buoni sconti per poi prendere la fregatura....Devi sapere come procedere, perché se fai un errore,tutto viene invalidato. Ho fatto una prenotazione online dove non c'era per inserire lo sconto. Quando ho chiamato mi hanno detto che dovevo farlo telefonicamente prima dell'acquisto. Con la stessa facilità con cui si paga si dovrebbe anche ricevere rimborsi

Traghetti-tremiti.it risponde:

Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla senza successo. Siamo spiacenti per la sua valutazione negativa ma la informiamo che il buono sconto viene emesso a seguito della prenotazione e può essere utilizzato prenotando telefonicamente con un nostro operatore. Per verificare la validità dello stesso, la invitiamo a consultare le condizioni riportate sul buono sconto in suo possesso. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghetti-Tremiti


Settembre 2017

Risposta alla prenotazione chiara e tempestiva, grazie


Settembre 2017

Tutto perfetto per quanto concerne la prenotazione. Gradiremmo, se dovessero sorgere problemi che riguardassero l imbarco, essere avvisati.

Traghetti-tremiti.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione e la informiamo che la compagnia di navigazione provvederà ad avvisarla in caso di problemi riguardanti il viaggio in traghetto. Cordiali Saluti, lo Staff di Traghetti-Tremiti


Agosto 2017

Ottimo tutto


Agosto 2017

Buono


Agosto 2017

Prenotazione facile e veloce, complimenti


Agosto 2017

Sito chiaro e di facile uso


Agosto 2017

I biglietti mi sono arrivati dopo pochi giorni dalla conferma di prenotazione. Grazie!


Agosto 2017

Veramente un ottimo servizio. Ho prenotato i biglietti attorno alle 23.oo , nonostante l'orario sono stato contattato per un cambio di orario di partenza, e immediatamente ho avuto la conferma. Complimenti.


Agosto 2017

chiaro semplice e veloce


Agosto 2017

Veloci, cordiali. Adeguamento costo biglietto esiguo.


Agosto 2017

Veloce ed efficiente come non me lo sarei aspettato.


Agosto 2017

Al momento buna la mia valutazione prima di effettuare il viaggio. Per quanto riguarda il servizio prenotazione esprimo un giudizio sicuramente positivo


Agosto 2017

ottimo


Agosto 2017

Servizio veloce ed efficiente


Agosto 2017

Semplice, veloce, efficace.


Agosto 2017

Ho prenotato pagato ricevuto i biglietti tutto nell'arco di 10 minuti.Ora aspetto il momento dell'imbarco...per ora servizio veloce,preciso..affidabile!


Agosto 2017

Cortesia e gentilezza!


Agosto 2017

Il servizio è efficiente,esagerato il prezzo che ho dovuto pagare come diritti di prenotazione. 20€ su 2 biglietti a/r è veramente un "furto"!. Inoltre viene detto che non ci sono costi oltre al valore dei biglietti!!

Traghetti-tremiti.it risponde:

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e valutazione. Ricordiamo che i nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per le spese di gestione pratica. Quest’ultimo ci permette anche di avere uno staff disponibile 7 giorni su 7, attento a rispondere ad ogni esigenza dei nostri clienti in qualsiasi momento. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link. Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghetti-Tremiti


Agosto 2017

velocissimi


Agosto 2017

ottimo


Agosto 2017

soddisfacente


Luglio 2017

Ottimo


Luglio 2017

Grazie per la professionalità e la gentilezza degli operatori del call center


Luglio 2017

Tutto molto buono


Luglio 2017

Puntuale e preciso.


Luglio 2017

MOLTO SODDISFATTO DEL SERVIZIO OFFERTO. SITO AGEVOLE NELLA COMPILAZIONE.IMMEDIATA LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE.POSSO SOLO AFFIDARMI NUOVAMENTE A VOI ANCHE IL FUTURO.


Luglio 2017

servizio efficiente tra i migliori


Luglio 2017

Rapido ed efficace


Luglio 2017

Siete stati veloci e perfetti e sono rimasta soddisfatta! Continuate sempre così:-)


Luglio 2017

Servizio veloce e sicuro.


Luglio 2017

ottimo


Luglio 2017

Semplice nella compilazione e veloce nella consegna


Luglio 2017

Servizio ineccepibile. Chiaro e preciso. Arrivo immediato dei biglietti.


Giugno 2017

E' la prima volta che prenoto on-line e mi sono trovata bene per chiarezza delle informazioni, facilità di accesso e velocità di risposta. Ho chiamato anche il call center per un chiarimento e sono stati altrettanto gentili e precisi.


Giugno 2017

Servizio preciso e velocissimo.


Giugno 2017

Servizio veloce, semplice ed intuitivo. Ottimo.


Giugno 2017

Servizio online e telefonico efficiente. Personale gentile e altamente professionale. Grazie.


Giugno 2017

veloci ed efficienti.


Giugno 2017

Servizio efficiente e professionale. Simona e' stata molto gentile e disponibile.Molto soddisfatto.


Maggio 2017

Valido, efficiente e veloce


Maggio 2017

molto efficienti!


Aprile 2017

SERVIZIO PUNTUALE ED EFFICIENTE. OPERATORI CORDIALI.


Aprile 2017

Comodo chiaro e veloce.


Agosto 2016

Rapido e funzionale


Agosto 2016

Tutto perfetto. Ok!


Agosto 2016

Ho ricevuto i biglietti in pochi minuti, niente da eccepire


Luglio 2016

Se avessi potuto avrei messo zero stelle....ho pagato andata ritorno termoli tremiti....con tasse portuali assurde....e alla fine arrivata in biglietteria ho dovuto riacquistare i biglietti di ritorno perché la prenotazione non risultava! Se provi a contattare telefonicamente non si riesce a parlare con un operatore i addirittura cade la linea. Via mail nessuno risposta....e nessuno che legge! Nof

Traghetti-tremiti.it risponde:

Gentile Cliente, purtroppo, in seguito a un errore del sistema, è stato emesso solo il biglietto di andata. Il nostro dipartimento di contabilità ha già provveduto ad effettuare il rimborso del prezzo corrisposto del biglietto di ritorno che il sistema non ha invece confermato. Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti, lo Staff di Traghetti-Tremiti


Maggio 2016

Veramente ottimo, veloce e semplice.


Pagine: « 1 ... 9 [10] 11 ... 574 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay