Traghetti Tremiti

Perché usare www.traghetti-tremiti.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 26853 recensioni

Tremiti

Prenota con Traghetti Tremiti in modo semplice e veloce il tuo viaggio verso le isole di San Nicola e San Domino, le più grandi e visitate dell'arcipelago delle Isole Tremiti, le uniche abitate e dotate di porti attrezzati all'attracco dei veloci aliscafi che le collegano alla terraferma. L'arcipelago è composto da 5 isole, di cui 3 completamente disabitate ed è in parte Riserva Naturale Marina. E' una meta turistica molto gettonata, tra le più importanti della regione.

Le linee per le Tremiti

I traghetti per le Tremiti partono dai porti costieri di Termoli, Peschici, Vieste e Rodi Garganico.
Sull'isola di San Domino, la più grande e la più abitata, si trovano la maggior parte delle strutture turistiche, tra cui alberghi, residence e ristoranti. La sua costa è ricca di insenature e grotte ma sull'isola si trova anche l'unica spiaggia sabbiosa dell'arcipelago (Cala delle Arene). Il porto di San Domino è collegato a Termoli tutto l'anno con corse giornaliere effettuate dalla compagnia di navigazione Tirrenia, a cui in estate si aggiungono corse dai porti di Vieste e Rodi Garganico.
L'isola di San Nicola, è invece la sede comunale dell'arcipelago, il centro amministrativo, e storicamente ed artisticamente la più importante delle isole e su di essa si trovano i principali monumenti dell'arcipelago. Morfologicamente si presenta come un altopiano roccioso con coste verticali a picco sul mare, con numerose falesie.
Tutti i giorni dell'anno il porto di San Nicola è collegato a Termoli da Tirrenia, che con la motonave "Isola di Capraia" effettua un minimo di due corse giornaliere, con scalo a San Domino.

Come prenotare

Per partire in tutta tranquillità verso le Isole Tremiti, specialmente in alta stagione, puoi utilizzare il servizio di prenotazione online di Traghetti Tremiti: in pochi passaggi potrai scegliere la corsa che preferisci tra quelle disponibili, che ti verranno proposte dal sistema semplicemente impostando pochi parametri nel nostro motore di ricerca. In brevissimo tempo arriverai a concludere la procedura e riceverai immediatamente i biglietti via email.
In caso di necessità di ulteriori informazioni potrai affidarti al nostro call center, che risponderà alle tua domande tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 26853 recensioni


Giugno 2024

Ottimo servizio, semplice, completo Anche il par... vedi tutto


Maggio 2024

Molto soddisfatto, se dovessi riavere bisogno pren... vedi tutto


Maggio 2024

Ottimo


Maggio 2024

prenotazione veloce e semplice, sopratutto per l'a... vedi tutto


Marzo 2024

Rapido ed efficiente. Grazie. Annibale D'Oro

Prossime Partenze per Tremiti

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Navigazione Libera del Golfo
15/06/2024 08:00
01h 00m
Navigazione Libera del Golfo
15/06/2024 08:40
01h 00m
Navigazione Libera del Golfo
15/06/2024 11:00
01h 00m
Navigazione Libera del Golfo
15/06/2024 15:45
01h 00m
Navigazione Libera del Golfo
16/06/2024 08:40
01h 00m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay