Tutto ok, semplice e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Tremiti fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce e preciso
Ottimo e veloce
..
Buon servizio
Veloce, semplice, intuitivo!
Veloce e facile
Tutto ik
Tutto comprensibile e facilitante
Non sono assolutamente soddisfatto perché in un porto come bastia non ci siamo potuti modificare il biglietto per un ritardo all' unico imbarco della Mattina quindi vi meritate una stella
Tutto lineare e semplice
Francesco
Soddisfatto
Grazie al momento mi sembra cheVada bene la prenotazione . Magari fatemi sapere dove (preciso indirizzo) e quanto tempo primaDevo presentarmi per l’imbarco. Grazie .Saverio Simi de Burgis mob.: 3391983999
TUTTO OK
Semplice e veloce con un cospicuo risparmio
Ottimo servizio
Salve,modo per fare i biglietti velocissimo complimenti
Tutto ok e veloce. Arrivati prima in porto in anticipo ci hanno permesso di imbarcarci prima
Uuu
Sito semplice e chiaro, è stato facilissimo scegliere e acquistare, veloci nell invio dei biglietti via mail e whatsapp, senza necessità di stampare
Ottimo
Comodo ma con prezzi diciamo un po equi
Veloce e chiaro
servizio con procedura semplice, efficace ed affidabile che uso da anni senza problemi.
Servizio buono
Buoni
Fabio
Ottimo
.
CHIARO, SEMPLICE E VELOCE
Servizio comodo ,semplice e veloce .Consigliato
I
Valentino
Tutto molto semplice e veloce
nulla da aggiungere!grazie
Buongiorno servizio molto semplice e molto rapido...
Servizio veloce ed efficiente. Consiglio vivamente
Sono soddisfatto del vostro servizio nonostante diverse prenotazione fatte negli anni grazie
Facile ed immediato. Professionalità e gentilezza. Complimenti!!!
Molto efficiente.
Ottimo
Servizio efficiente
Avete chiuso la prenotazione senza che io abbia mai approvato nè accettato nulla, stavo solo guardando le offerte disponibili, testimone fortunatamente un collega affianco a me, anche perchè la narrativa suonerebbe assurda altrimenti
Super !
Ottimo
Ho scelto questo viaggio perché era quello che volevo. Magari pagando un po' di meno, però ho scelto quello che mi soddisfaceva di più in fatto di servizi, orari e altro. Si lo consiglierei, anzi lo consigliero'
Ho trovato il servizio di facile utilizzo , mi ritengo pienamente soddisfatta!
Ottimo giudizio
Grazie! È un bel servizio
Danke
Soddisfatto
Si
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
