Traghetti Tirrenia

La compagnia di navigazione Tirrenia, fondata a Napoli nel 1936, ha operato per anni come compagnia di trasporto statale, incrementando nel tempo la capienza e la dimensione delle proprie unità per adeguarsi al mutare delle esigenze dei viaggiatori.
Completamente privatizzata nel 2012, oggi Tirrenia dispone di circa 20 navi di diverse dimensioni che collegano le principali isole italiane durante tutto l'arco dell'anno, con corse sia diurne che notturne, ed effettua sia il trasporto passeggeri che il trasporto merci.

Il servizio Tirrenia per le Tremiti

I traghetti Tirrenia sono gli unici ad assicurare il servizio di continuità territoriale verso le isole Tremiti. Il traghetto veloce classe Acquastrada "Isola di Capraia" collega infatti tutto l'anno le isole Tremiti alla terraferma ed è in grado di trasportare oltre 500 passeggeri e 50 veicoli ad una velocità di punta di 27 nodi. A bordo, per rendere piacevole la traversata, troverete un bar e un'area bambini. Le sale poltrone sono ovviamente climatizzate.

Come prenotare

Tramite Traghetti Tremiti potrete, in ogni momento e in poche semplici mosse, concludere la procedura online che consentirà di assicurarsi il posto riservato sui traghetti Tirrenia per le Tremiti. Inserendo nel form di ricerca i parametri richiesti potrete immediatamente visualizzare tutte le partenze disponibili per la tratta e la data richieste, scegliere l'orario più congeniale e concludere la prenotazione autonomamente.
Tutti i metodi di pagamento tra cui poter scegliere sono sicuri e tracciabili. Riceverete i documenti di viaggio entro pochi istanti nella vostra casella email.
Per ulteriori necessità il call center è disponibile al numero che trovate in questa pagina tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.