Traghetti Navigazione Libera del Golfo

Su Traghetti Tremiti puoi effettuare la prenotazione del tuo viaggio sui traghetti Navigazione Libera del Golfo. La compagnia, nata oltre 80 anni fa, opera collegamenti anche nel golfo di Napoli ed effettua per le isole Tremiti le tratte Termoli Tremiti e Vieste Tremiti, impiegando veloci aliscafi e catamarani su cui non è possibile trasportare veicoli.
La società è oggi interamente di proprietà della famiglia Aponte e, a partire dagli anni '50, ha via via incrementato la propria flotta apportando sempre nuovi miglioramenti sia in termini di comfort e servizi, che in termini di velocità dei trasporti.
Attualmente i moderni monocarena HSC assicurano il massimo della tecnologia e elevata velocità (fino a 35 nodi), abbinata ad una notevole capacità di carico (possono trasportare fino a 440 passeggeri).
La compagnia NLG effettua i collegamenti verso le isole Tremiti tutti i giorni da inizio Giugno a fine Settembre.

Come prenotare

Prenotando su Traghetti Tremiti il viaggio sulle imbarcazioni NLG in partenza dai porti di Termoli e Vieste, potrai recarti all'imbarco in tutta tranquillità senza l'ansia della disponibilità di posti, soprattutto in alta stagione. Utilizzando il nostro motore di ricerca sarà sufficiente inserire i pochi dati richiesti, dopo aver selezionato le opzioni di preferenza e aver scelto la corsa che meglio si adatta alle proprie esigenze, per ricevere entro pochi minuti dalla conclusione della procedura i biglietti nella propria casella email. Tutti i pagamenti proposti sono sicuri ed è possibile effettuare la prenotazione in qualsiasi momento.
Per un supporto aggiuntivo potete anche contattare il nostro call center al numero che trovate in alto nella pagina.