Traghetti Navigazione Libera Adriatica

La compagnia Navigazione Libera Adriatica, di proprietà da tre generazioni della famiglia Vecere, effettua i collegamenti per le Isole Tremiti con aliscafi, assicurando il servizio per le isole di San Domino e San Nicola, su cui non è però consentito trasportare veicoli.
L'attività della compagnia inizia come trasporto merci, ma, alla fine degli anni '80, visto l'aumentata richiesta di trasporto turistico verso le Tremiti, l'interesse della società si sposta verso il trasporto passeggeri, con l'acquisto di due nuove imbarcazioni. La compagnia cresce di anno in anno, mentre alla direzione si avvicendano nuovi membri della famiglia Vecere.
Ad oggi 4 moderni aliscafi assicurano collegamenti veloci nel massimo del confort.

Collegamenti e servizi

La compagnia Navigazione Libera Adriatica, opera i collegamenti verso le Tremiti dai porti di Peschici, Vieste e Rodi Garganico, generalmente dal 1° Aprile al 30 Settembre e, grazie alla sua flotta, è in grado di trasportare complessivamente circa 1400 passeggeri, mettendo a disposizione anche un servizio di bus per accompagnare i turisti all'imbarco.
A bordo delle imbarcazioni Navigazione Libera Adriatica è disponibile il collegamento Wi-Fi gratuito. La compagnia offre assistenza gratuita ai passeggeri con mobilità ridotta, anche se le imbarcazioni non sono attrazzate con servizi appositamente dedicati. Particolari condizioni sono previste per l'imbarco dei bagagli, dunque è buona norma informarsi prima della partenza per l'eventuale necessità di imbarco di bagagli extra.

La prenotazione

Tramite la semplice procedura che trovi disponibile su Traghetti Tremiti potrai riservare direttamente online il tuo posto a bordo dei traghetti Navigazione Libera Adriatica oppure ricevere tutte le informazioni e l'assistenza necessaria telefonando al nostro call center attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.